Ambulatorio ginecologico

Centro per ecografia fetale e idrocolonterapia a Cagliari

La dottoressa Loi di Cagliari è specializzata in ecografia fetale e in idrocolonterapia, una tecnica in grado di liberare il corpo dalle tossine e scorie per ottenere un intestino sano e molteplici benefici: rende il sistema digestivo più efficace, previene la stitichezza, aumenta l'energia, migliora la concentrazione e la luminosità della pelle, aumenta la fertilità, fa perde peso e migliorare il benessere non solo del corpo ma anche della mente.

Flussimetria fetale

L' ambulatorio di ginecologia della dottoressa Esmeralda Loi di Cagliari si occupa di flussimetria materno-fetale, ovvero una tecnica che permette tramite un'ecografia di valutare la salute del feto esaminando il flusso del sangue che lo nutre. L'ecografia fetale si rende necessaria solo se la gravidanza si presenta a rischio, ovvero si denota una crescita ridotta rispetto ai mesi di gestazione.

Ecografia transvaginale

Lo studio medico ginecologico della dottoressa è dotato di attrezzature e strumentazioni all'avanguardia. La dottoressa è in possesso dell'ecografo per le ecografie ginecologiche transvaginale, un esame specifico che si esegue con una sonda e che serve per controllare lo stato di salute di utero, ovaie e tube. Presso il centro di Cagliari è inoltre possibile sottoporsi a ecografia fetale.

Per informazioni sugli esami ginecologici disponibili in ambulatorio

Share by: