disturbi in menopausa

Menopausa e Terapie

La dr.ssa Esmeralda Loi è specializzata in Ginecologia e Ostetricia ed effettua nel suo studio terapie non invasive quali radiofrequenza ed elettroporazione, ideali per curare i disturbi tipici della menopausa.

La rigenerazione del tessuto vaginale è possibile grazie a questa moderna tecnologia senza anestesia, indolore e non invasivo: terapia che mira a migliorare l’elasticità e la compattezza del canale vaginale stimolando la produzione di collagene e di acido ialuronico. Questo trattamento è indicato contro vari disturbi come incontinenza urinaria, secchezza vaginale, atrofia genitale, prolasso, vulvodinia e cicatrici post episiotomia.

La Dott.ssa Esmeralda Loi garantisce professionalità, esperienza, attrezzature all’avanguardia e il massimo supporto a tutte le sue pazienti.

Per maggiori info:

Idrocolon terapia Cagliari

L’idrocolonterapia è una pulizia delicata e naturale delle pareti intestinali tramite acqua consentendo l’eliminazione dei sintomi che ostacolano il corretto funzionamento dell’intestino. Una metodica semplice che con una detersione profonda, affronta efficacemente i disturbi del colon, con la riabilitazione della peristalsi, la detersione dei residui adesi che favoriscono l’infiammazione cronica della mucosa intestinale.

Per maggiori informazioni clicca qui

Radiofrequenza ed elettroporazione Cagliari

Tra le metodologie più all'avanguardia troviamo la tecnologia basata su radiofrequenza ed elettroporazione, utile a contrastare ed eliminare incontinenza urinaria, vulvodinia, prolasso uro-genitale, deficit della libido e atrofie vaginali. Questa moderna tecnologia medica non invasiva e indolore, permette di migliorare le problematiche che influenzano il benessere di ogni donna, soprattutto dopo la menopausa, senza le possibili fastidiose complicanze delle terapie proposte in passato.

Per maggiori informazioni clicca qui